SPEDIZIONE GRATUITA PER UN TOTALE DI ACQUISTI SUPERIORE A 40 EURO !

Assistenza agli acquisti

La spedizione standard è disponibile per tutti i prodotti in stock. I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di spedizione e della disponibilità dei prodotti ordinati. All’atto della consegna potrebbe essere richiesta una firma.

Quando sei pronto per procedere all’acquisto, seleziona Ritiro al negozio. In genere, gli articoli contrassegnati come Disponibile possono essere ritirati nel giro di un’ora. Alcuni prodotti possono anche essere ritirati entro una fascia oraria specifica. Riceverai un’email di notifica quando il tuo articolo è disponibile per il ritiro, perciò aspetta di averla ricevuta prima di recarti allo Store. Se non riesci a ritirare i prodotti entro la fascia oraria prevista, puoi sempre farlo più tardi.

I tempi di spedizione vanno da 3 a 5 giorni lavorativi da quando la merce lascia il nostro magazzino.

  • Per esempio i prodotti che riportano la dicitura “In Stock” vengono solitamente spediti dal magazzino entro 24 ore dal momento dell’ordine.

Se non hai ancora ricevuto l’email di notifica della spedizione, puoi modificare i tuoi dati online dalla pagina del profilo. Se non riesci a modificare i dati di consegna online, contattaci via mail o tramite la finestra chat in basso alla pagina.

Consegne non ricevute

Consegna tramite corriere: se all’atto della consegna non sei a casa ed è richiesta la tua firma, il corriere lascerà un avviso. Potrai quindi contattare direttamente il corriere per organizzare una nuova consegna in orario lavorativo, concordare una data particolare o anche modificare l’indirizzo di consegna.

Se la data di consegna riportata nell’email di notifica è già passata e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci. Parleremo con il corriere e faremo del nostro meglio per consegnarti la merce il prima possibile.

Fatture mancanti

Entro 3-5 giorni dalla consegna dell’ordine, Alanticbazar ti spedirà via email una fattura ufficiale. In caso di mancata ricezione, o se ti serve una copia aggiuntiva, puoi stampare la fattura dal sito web “Stato dell’ordine”.

Cancellazioni

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi annullarlo online contattandoci via email riportando il numero dell’ordine nell’oggetto.

Resi e rimborsi

I resi possono essere organizzati tramite un email riportando sempre numero dell’ordine.